Diamantini al cacao e peperoncino

Diamantini al cacao e peperoncino

Ingredienti

Ingredienti: – 350 gr di burro – 150 gr di zucchero a velo – 1 gr di sale – 50 gr di cacao – 400 gr di farina – 5 gr di peperoncino Per completare: – zucchero semolato q.b. – zucchero a velo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una versione piccante dei diamantini al cacao… un biscottino tira l’altro! Il peperoncino arricchisce ulteriormente una ricetta golosisisma.

Preparazione


1) Mescolare in planetaria  (con la foglia) il burro ammorbidito con il peperoncino, lo zucchero a velo ed il sale. 2)Aggiungere cacao e farina setacciati e mescolare fino a completo assorbimento. Terminare di impastare con le mani. 3) Formare due tubini con l’impasto e cospargerli con lo zucchero semolato. 4) Metterli nel congelatore per circa 20 minuti (i tubini devono indurire). 5) Tagliare l’impasto in biscottini di circa 1 cm di spessore e disporli su una teglia ricoperta con carta forno. 6) Cuocere i diamantini per 12 minuti a 160°C. 7) A cottura ultimata, far raffreddare i biscotti e servire con una spolverata di zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review