Cheesecake destrutturata

Cheesecake destrutturata

Ingredienti

Ingredienti: 100 gr Philadelfia 20 gr panna 40 gr zucchero 30 gr uova 1 limone 1/2 bacca di vaniglia 160 gr mele (26 gr zucchero di canna, cannella, vaniglia, 1 limone grattugiato) Crumble 100 gr farina 50 gr burro 50 gr zucchero Crema inglese 36 gr latte 36 gr panna 17 gr zucchero 10 gr uova
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Unire la philadelfia, la panna, lo zucchero, le uova, i semi della bacca di vaniglia, la buccia di limone grattugiata e il succo di mezzo limone, amalgamare tutti gli ingredienti fino ad ottenere una crema liscia versare negli stampini e cuocere a 170° per circa 45 minuti. Tagliare le mele a cubetti cuocere con un po’ di burro, lo zucchero, la cannella e la buccia di limone. Crumble: unire tutti gli ingredienti fino d ottenere un composto sabbioso, cuocere a 170° per 7-10 minuti. Crema inglese: unire la panna e il latte in un pentolino e portare quasi a bollore, aggiungere lo zucchero e i tuorli precedentemente uniti e portare la crema ad 82°. Far raffreddare la cheesecake e servire su un letto di crema inglese affiancata dal crumble e dalle mele.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review