millefoglie

millefoglie

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta sfoglia Per il panetto: 88 gr farin 300 gr burro Per il pastello: 212 gr farina 00 6 gr sale 132 gr acqua Per la crema pasticcera all’arancia: 800 Gr latte 200 gr panna 300 gr tuorlo 35 gr amido mais 35 gr amido riso 300 gr zucchero Scorza d’arancia Anice stellato 300 gr panna montata Per la crema al cioccolato: 90 gr crema pasticcera 200 gr cioccolato 50% cacao 350 gr panna montata Per la finitura: Frutti di bosco Zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Millefoglie con crema pasticcera all’arancia e al cioccolato

Preparazione


Per il panetto: Impastare farina e burro formando un panetto piatto e lasciarlo riposare in frigo per un’ora. Per il pastello: Impastare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto liscio e riporlo in frigo per almeno 30 minuti. Incassare il burro e fare 3 pieghe da 3 riponendo il pastone in frigo per 30 minuti ad ogni piega effettuata. Per la crema pasticcera: Portare a bollore il latte con la bacca di vaniglia,l’anice stellato e le scorze d» arancia,versarvi il tuorlo montato con zucchero e amido senza girare.Non appena si vedranno dei vulcanetti di vapore lungo i bordi,dando un giro di frusta la crema si sarà subito addensata.Togliere dal fuoco e abbattere.Alleggerire la crema con la panna montata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review