Pollo al limone in crosta di parmigiano

Pollo al limone in crosta di parmigiano

Ingredienti

Ingredienti: Pollo petto 100g Per la PASTELLA: 1 uovo Parmigiano qb Panko qb Pepe, sale qb Per la MARINATURA Succo limone 1 spicchio Succo lime 1 spicchio Pepe, sale, acqua qb Per COPPA DI PARMIGIANO: Parmigiano 30 g Per la CREMA DI ZUCCA: Zucca 50g Burro 10g Panna 40 gr Sale, pepe, cannella qb Per la CREMA DI PEPERONI AGRODOLCE: Peperoni 30g Sale, zucchero, aceto di mele qb Acqua qb Olio qb Colla di pesce 1 foglio Per CRUDITÈ DI ZUCCHINE Zucchina ¼ Succo di limone qb Pepe qb Sale qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per la MARINATURA del POLLO: Tagliare il pollo a tocchetti e marinare con succo di limone, lime, pepe, sale, olio e allungare con acqua sino a coprire il pollo. Coprire con una pellicola e conservare in frigo. Prima di impanare il pollo scolare l’acqua in eccesso. Per la COPPA DI PARMIGIANO: Sistemare su un foglio di carta forno il parmigiano dandogli una forma circolare e cuocere in forno o microonde finché non sentirete il parmigiano sfrigolare e lo vedrete dorato. Sistemare la cialda in una coppetta e dargli la forma desiderata con la carta forno e fate raffreddare in frigo. Per CRUDITÉ DI ZUCCHINE: Tagliare le zucchina per lungo utilizzando un pela patate per ottenere delle strisce sottili e marinare con limone, pepe e sale. Arrotolare ogni striscia per ottenere dei cilindri da riempire con la crema di peperoni. Per CREMA DI ZUCCA: Sciogliere il burro in padella, saltare la zucca, aggiungere panna, sale, pepe e noce moscata e cuocere a fuoco lento fino ad ammorbidire la zucca. Frullare e filtrare se ci sono grumi. Per CREMA DI PEPERONI AGRODOLCE: Saltare i peperoni in padella con olio, aggiungere sale e zucchero e sfumare con l’aceto. Allungare con acqua e sciogliere la colla di pesce preventivamente bagnata in acqua. Frullare e far raffreddare. Per la PANATURA: Sbattere l’uovo, aggiungere sale e pepe. Preparare un piatto con il parmigiano e un piatto con il panko. Passare il pollo nell’uovo, poi nel parmigiano, poi di nuovo nell’uovo e nel panko cercando di far aderire il più possibile il panko e il parmigiano in modo che non si stacchi dal pollo dopo la cottura. Friggere il pollo e far riposare su un foglio di carta. Per impiattare posizionare la cialda di parmigiano al centro del piatto e adagiateci sopra il pollo con dei pezzi di limone o lime. Ai lati adagiate le zucchine, riempite con la salsa di peperoni e la salsa di zucca. La salsa alla zucca più dolce serve da contrasto al gusto acido del pollo al limone, mentre le zucchine sono un contorno agrodolce, buone da gustare da sole o con il pollo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review