DELIZIA AL LIMONE

DELIZIA AL LIMONE

Ingredienti

Ingredienti: PAN DI SPAGNA 2 uova 72g zucchero 50 g farina 25g zucchero CREMA PASTICCIERA:
300ml latte 134g zucchero 3 tuorli 25g amido di mais vaniglia limone 5/6g limoncello SALSA DI COPERTURA 300g panna 1limone ciliegia candita
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


DELIZIA AL LIMONE

Preparazione


Per il pan di spagna montare le uova con lo zucchero e poi unire a mano la farina setacciata. Per la crema pasticciera riscaldo sul fuoco il latte con metà dello zucchero a parte unire l’altra metà dello zucchero con i tuorli gli aromi e l’amido. Quasi a bollore unire il latte al composto di uova e poi riportare sul fuoco finchè la crema non si addensa. A fine cottura unire il limoncello. Per la salsa di copertura unire una parte di crema alla panna con il succo di limone. Il dolce verrà accompagnato da una crema al cioccolato, fatta allo stesso modo della crema al limone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review