Caprese al limone

Caprese al limone

Ingredienti

Ingredienti: 125 gr cioccolato bianco 75 gr farina 82 gr zucchero 100 gr burro 125 gr mandorle pelate 112 gr uova succo di mezzo limone zucchero a velo per decorare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La Caprese al limone è una variante della classica Caprese al cioccolato, dolce tipico dell’isola di Capri, da cui prende il nome e di cui mantiene alcuni ingredienti base come le mandorle, le uova e il burro, ma viene arricchito dalla dolcezza del cioccolato bianco, che contrasta il profumo e l’aroma acidulo dei limoni.

Preparazione


Lavorare il burro poi inserire una parte di zucchero e montare. Tritare il cioccolato bianco con le mandorle e la restante parte dello zucchero e aggiungere al composto precedente,unire la farina setacciata, il succo del limone,la vaniglia e un pizzico di cannella.Amalgamare il tutto e versare il composto in uno stampo con carta da forno del diametro di 22 cm disponendolo nella teglia in modo uniforme. Cuocere per circa 50-60 minuti. Una volta cotta lascairla raffreddare,quando è fredda spolverizzare con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review