Rotolino pollo invernale

Rotolino pollo invernale

Ingredienti

Ingredienti: metà pollo disossato con la pelle Patate 150 gr speck 40 gr spinaci 60 gr erbe aromatiche timo rosmarino coriandolo sale pepe olio pomodorini ciliegino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Appiattire bene il pollo ricavandone un rettangolo.Tagliare a pezzettini lo speck e passarlo il padella. Mettere in acqua in un pentolino le patate sbucciate e fatte a pezzettini, scolarle una volta cotte e metterle in una bacinella assieme al burro e lo speck; ricavane un purè morbido, lasciar freddare ed aggiungere le erbe aromatiche e lo speck.Sbollentare le foglie di spinacio. In una bacinella mettere sale olio pepe zucchero e i pomodorini,passarli al forno 60 minuti a 120 gradi. Nel pollo disporre le foglie di spinacio , la purea di patate e arrotolare il tutto molto bene,legare con spago e mettere in padella per 5 minuti a rosolare bene tutti i lati.Mettere in forno per circa 20 minuti a 150 gradi. Le foglie rimaste di spinacio si frullano con un pò di acqua di sbianchitura e si ottiene una salsa di spinacio, aggiustare di sale e pepe. Impiattare disponendo il pollo tagliato in due pezzi al centro del piatto uno in verticale l’altro orizzontale , i pomodorini confit scostati e la kenel di purea avanzata da un lato, aggiungere la salsa allo spinacio e la granella di speck avanzata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review