Bavarese ai tre cioccolati

Bavarese ai tre cioccolati

Ingredienti

Ingredienti: Per la crema inglese: 250gr. latte 250gr. panna 120gr. tuorli 65gr. zucchero 1/2 bacca di vaniglia 9gr. gelatina in fogli Per le tre bavaresi: 170g crema inglese 125g panna montata 65gr. copertura fondente 170gr. crema inglese 125gr. panna montata 65gr. copertura al latte 170gr. crema inglese 125gr. panna montata 65gr. copertura bianca
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Crema inglese: In una boule unire i tuorli con lo zucchero e la vaniglia aiutandosi con una frusta. scaldare il latte con la panna e quando avrà raggiunto il bollore stemperare poco alla volta il composto di uova e zucchero. Portare tutto sul fuoco fin quando la crema non avrà raggiunto tra gli 82°-85°. Quando è ancora calda sciogliere la gelatina in fogli. Montare la panna. Sciogliere la cioccolata nella crema inglese e quando sarà arrivato ad una temperatura di 20° circa amalgamarla alla panna e con l’aiuto di una sac à poche creare uno strato in un bicchiere, mettere in congelatore per almeno mezz’ora. Ripetere lo stesso passaggio per la cioccolata al latte e quella bianca. Decorare con cacao e scaglie di cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review