Sacher alle nocciole e lampone

Sacher alle nocciole e lampone

Ingredienti

Ingredienti: 325 gr tuorli 100 gr zucchero (I) 220 gr albumi 215 gr zucchero (II) 130 gr farina di nocciole 125 gr farina debole 35 gr cacao 35 gr cioccolato fondente fuso 100 gr burro fuso sale q.b. Per farcire e guarnire: mormellata di lamponi cioccolato fondente panna montata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta Sacher con aggiunta di nocciole e confettura di lamponi

Preparazione


Montale i tuorli con lo zucchero (I) e un pizzico di sale, e gli albumi con lo zucchero (II). Alleggerere gli albumi con parte dei tuorli e unire il composto al resto dei tuorli. Unire al composto le farine in precedenza setacciate. Fondere il cioccolato e il burro e aggiungerli al composto. Infornare a 170° per 25 minuti circa. Una volta raffreddata farcire con la confettura di lamponi e ricoprire la torta con il cioccolato temperato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review