Sbriciolata al cacao con goccie di cioccolato e ricotta

Sbriciolata al cacao con goccie di cioccolato e ricotta

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: 370gr. farina debole 30gr. cacao amaro 150gr. zucchero 100gr. burro 2 uova 1 bacca di vaniglia 8gr. lievito Per il ripieno: 400gr. di riccotta di pecora 100gr. zucchero 80gr. goccie di cioccolato 1 uovo cannella q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Frolla Sablè ripiena di crema di ricotta, cannella e goccie di cioccolato.

Preparazione


Setacciale le farine e aggiungere le uova sbattute, il Burro tagliato a pezzetti con la vaniglia e lo zucchero. Impastare fino ad ottenere un composto sabbioso. Preparare il ripieno sbattendo l’uovo con lo zucchero a velo e aggiungere la ricotta ben sgocciolata con la cannella. Mescolare energicamente fino ad ottenere una crema senza grumi. Aggiungere le gocce di cioccolata. Rivestire il fondo di una teglia 24 cm con una parte della frolla, aggiungere il composto di ricotta e ricoprire con il resto della frolla. Infornare a 180° per 30 min. Decorare con lo zucchero a velo e delle stecche di cannella.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review