Carpaccio di gambero con vinagrette al melograno, germogli di lenticchia e songino

Carpaccio di gambero con vinagrette al melograno, germogli di lenticchia e songino

Ingredienti

Ingredienti: Per la marinatura dei gamberi: Gamberi 120gr (30gr a porzione) Succo e buccia di lime Succo e buccia di arancia Per la vinagrette: Melograno 200gr Olio evo Pepe bianco q.b. Per la decorazione: Chicchi di melograno Germogli di lenticchia Fiori eduli Songino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Pulire i gamberi privandoli della testa e delle interiora, tagliarlo a metà e grattugiare la scorza di lime e di arancia e spremerne il succo. Massaggiare i gamberi, versare un filo d’olio e lasciarli marinare. Preparare la vinagrette in un blender partendo dai chicchi di melognano e aggiungendo l’olio a filo, creare un emulsione ed aggiustare di pepe e sale, se necessario. Filtrare il tutto per eliminare i fastidiosi semini del melograno. Con l’aiuto di un batticarne appiattire i gamberi su della pellicola bagnata con dell’olio per non farli attaccare. Con l’aiuto di un coppapasta disponeteli al centro di una fondina e ancora con il coppapasta sul piatto versare intorno la vinagrette. Sfilarlo delicatamente facendo attenzione a non far andare la vinagrette sul gambero. Decorare con i chicchi di melograno, alcuni germogli, quelli della lenticchia visto che sono viola andranno benissimo, alcuni petali di fiore edulo e un paio di foglie di songino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review