bavarese al pistacchio e cioccolato

bavarese al pistacchio e cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: Per le bavaresi 300 g crema inglese 15 g pasta di pistacchio 15 g pasta di nocciola 20 g di gelatina 400 g panna semimontata per il crumble 200 g di farina 150 g di burro 100 g di zucchero 75 g di farina di pistacchio 20 g di sale vaniglia cannella per la ganache ai frutti di bosco 100 g cioccolato bianco 100 g di panna 50 g di polpa di lampone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


bavarese al pistacchio e nocciola con crumble al pistacchio e ganache al lampone

Preparazione


per la bavarese al pistacchio : amalgamare 150 g di crema inglese con la pasta di pistacchio e la gelatina sciolta. aspettare che si raffreddi quindi aggiungere la panna semimontata e mettere in abbattitore in uno stampo. per la bavarese alla nocciola : amalgamare 150 g di crema inglese con la pasta di nocciole e la gelatina sciolta. lasciar freddare ed amalgamare 200 g di panna semimontata al composto, poi mettere nello stampino a freddare in abbattitore Per il crumble : impastare molto velocemente tutti gli ingredienti, quindi infornare a 170° per 15 minuti. Per la ganache al lampone : portare la panna a bollore e versare sul cioccolato bianco semifuso. emulsionare aggiungendo la polpa di lampone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review