Carotine

Carotine

Ingredienti

Ingredienti: 170 GR CAROTE GRATTUGIATE 135 GR FARINA 135 ZUCCHERO A VELO 70 GR FARINA DI MANDORLE 70 GR SUCCO ARANCIA 40 GR OLIO DI SEMI 15 GR BURRO FUSO 2 UOVA MEDIE 12 GR BAKING 1 PIZZICO DI SALE RADICE DI ZENZERO Q.B. BUCCIA D’ARANCIA
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Piccole tortine alle carote.

Preparazione


Grattugiare le carote insieme a succo , burro e olio , deve diventare una purea molto fine. A parte montare le uova con lo zucchero a velo e la buccia d’ arancia , aggiungere le farine precedentemente setacciate insieme al baking , miscelare bene ; infine aggiungere la purea di carote e continuare a montare . Mettere negli appositi stampini a cupola e cuocere a 180° per 25 minuti circa. Decorare con zucchero a velo e una carotina in pasta di zucchero .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review