BISCOTTI DA TE’ COCCO E LIME con CREMA INGLESE AL LIME

BISCOTTI DA TE’ COCCO E LIME con CREMA INGLESE AL LIME

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: Gr 83 Burro Gr 110 Farina Gr 15 Farina di Cocco Gr 57 Zucchero a Velo Gr 13 Tuorli Nr 1 Lime Grattugiato Nr1 Lime Spremuto Perla crema: Gr 125 Latte Gr 125 Panna Gr 65 Tuorli Gr 70 Zucchero Nr 1 Lime Grattugiato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Montare il burro con lo zucchero a velo, poi aggiungere i tuorli, il lime grattugiato e spremuto e infine le farine facendo girare il meno possibile le fruste. Formare il panetto e lasciarlo raffreddare per almeno 30 minuti in frigorifero. Nel frattempo preparare la crema: portare quasi a bollore il latte e la panna, ed unirli ai tuorli, allo zucchero e al lime, già mescolati in precedenza. Rimettere il pentolino sul fuoco fino al raggiungimento degli 82° C, poi spegnere. Versare la crema in un’altra boule e lasciarla raffreddare. Passati i 30 minuti per la frolla, tirarla fuori dal frigo, stenderla non troppo sottile e copparla con dei coppapasta o qualsiasi altra forma gli si voglia dare. Infornare a 170° C per circa 10 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review