Paccheri mari e monti

Paccheri mari e monti

Ingredienti


1000 g di acqua
250 g di cubetti di ghaccio
250 g di asparagi verdi
100 g di burrata
50 g di paccheri
4 gamberi argenti
10 g di granella di pistacchio
10 g di olio extravergine di oliva
2 g di timo
sale q.b
pepe q.b

ATTREZZATURA

Casseruola
Padella
Trinciante
Minipimer
Sac à poche
Bowl
Tagliere
Scolapasta
Cucchiaio
Passino
Pellicola
Pinze da chef
2 Piatti
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Ricetta di
Corso

Descrizione


Paccheri farciti di crema di burrata e gamberi argentini, granella di pistacchio e salsa agli asparagi.

Preparazione



Lavare gli asparagi sotto acqua corrente, mondare la parte finale del gambo, portare a bollare acqua leggermente salata in una padella larga a sufficienza da accoglierli sdraiati e aggiungere gli asparagi, lessare per 10 minuti scolare e far raffreddare gli asparagi in acqua e ghiaccio. Tenere da parte due punte di asparagi e frullare il resto con il miniper,filtrare con il passino fino ad ottenere una salsa liscia. Conservare la salsa in una bowl con pellicola a contatto in frigorifero.
Scottare i gamberi in una padella 20 secondi per lato , toglierli e batterli al coltello su un tagliere, aggiungerli alla burrata e frullare con un miniper aggiungendo il pepe e 2 g di olio, mettere il composto ottenuto in un sac à poche e conservare in frigorifero.
Mettere l’acqua nella casseruola , portare a bollare e salare, aggiungere i paccheri , iniziare a scaldare la salsa di asparagi , portare a cottura la pasta, scolare e con il sac à poche riempirli.
Mettere con un cucchiaio la salsa al centro dei piatti caldi, aggiungere i piaccheri farciti e decorare con l’olio restante, la granella di pistacchio e le punte degli asparagi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review