Bavarese alla vaniglia e arancia amara

Bavarese alla vaniglia e arancia amara

Ingredienti

Ingredienti: Per la crema inglese: 78 gr panna 78 gr latte 42 gr tuorli 44 gr zucchero bacca di vaniglia Per la bavarese: 120 gr crema inglese 80 gr panna 2,5 gr gelatina Frolla sablè: 75 gr zucchero 150 gr burro 25 gr di uovo 225 gr farina Per il coulisse: 125 gr arance amare 50gr zucchero succo limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese alla vaniglia con coulisse di arancia amara

Preparazione


Per la crema inglese: mettere a bollire in un pentolino il latte ,la panna e lasciando in infusione la bacca svuotata. Quando arriva quasi a bollore, unire in una ciotola lo zucchero e i tuorli con i semi della bacca di vaniglia, amalgamare il tutto e versargli sopra il composto bollente. Emulsionare e riportare il tutto sul fuoco. Cuocere fino ad arrivare ad una temperatura di 85°. Per la bavarese: Mettere a bagno la gelatina con acqua fredda per 5 volte il suo peso e successivamente sciogliere la gelatina nella crema inglese. Portare il composto a circa 30° ed aggiungere poco per volta la panna montata lucida. Versare il composto in uno stampo e fare raffreddare. Per la sablè: Ammorbidire il burro ed amalgamare la farina. Aggiungere successivamente le uova e lo zucchero e far amalgamare il tutto in maniera uniforme. Mettere la frolla in frigo e farla riposare per circa un’ora. Successivamente stendere la frolla e copparla della forma dello stampo. Cuocere su una teglia con carta forno in forno già caldo a 160° per 10/15 minuti. Per la coulisse:Mettere tutto assieme in un pentolino e cuocere fino alla consistenza desiderata. Far raffreddare e successivamente versarlo sulla bavarese sformata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review