Ravioli alla paprika con fiori di zucca, pomodori e stracchino

Ravioli alla paprika con fiori di zucca, pomodori e stracchino

Ingredienti

Ingredienti: Per i ravioli Farina di semola 100g Acqua qb Sale, paprika qb Per il ripieno Fuori di zucca 80g Stracchino 50g Pomodori 50g Burro qb Per il sugo Fiori di zucca  20g Pomodori 40g Burro qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per l’impasto dei ravioli: Sistemare sul tavolo la farina con la paprika ,aggiungere un po di acqua e cominciate ad impastare. Quando vedrete formarsi l’impasto aggiungete un po di sale, un cucchiaino di olio e altra acqua se necessario. Dovreste ottenere un impasto compatto e asciutto. Arrotolare l’impasto nella pellicola e fate riposare in frigo. Per il ripieno: Sciogliere il burro in padella e far rosolare i pomodori sbucciati e senza semi. Aggiungere i fiori di zucca e lo stracchino e cuocere per pochi minuti. Per il sugo Tagliare i pomodori sbucciati a pezzettini e farli appassire con il burro, aggiungere i fiori di zucca e cuocere pochi minuti. Rimuovere i pomodori appassiti e saltare la pasta appena cotta nel sugo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review