Morzello catanzarese fatto in provincia

Morzello catanzarese fatto in provincia

Ingredienti

Ingredienti: 200 g carne bovina (filetto) 1 kg trippa 50 g grasso di carne bovina 80 g concentrato di pomodoro 400 g pomodori pelati 100 g passata di pomodoro 200 g cipolla 4 foglie di alloro 60 g olio extravergine d’oliva una manciata di origano abbondante peperoncino fresco sale qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per prima cosa lavate, scolate e tagliate a listarelle la trippa e a pezzetti la carne (circa 2 cm). Mettete metà olio in una pentola abbastanza grande e fate appassire la cipolla tritata, dopodiché metteteci dentro la carne il grasso e la trippa, e lasciate cuocere, a fuoco vivace per sbianchirla senza soffriggerla e per permettere alla carne di espellere il proprio sughetto (circa 10 minuti). A questo punto aggiungete il concentrato di pomodoro, il sale e allungate il tutto con dell’acqua calda che resti a filo della carne. Dopo circa un’ora aggiungete i pelati precedentemente passati al minipimer e la passata che servirà a darvi più consistenza. Mettete le foglie di alloro e continuate la cottura. Quasi a fine cottura, aggiustate di sale. Terminata la cottura togliete dal fuoco e aggiungete una manciata di origano ben sbriciolato, il peperoncino in abbondanza, e il resto dell’olio crudo. Impiattate e servire accompagnato con del pane.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review