Crema di Cicerchie e crostini

Crema di Cicerchie e crostini

Ingredienti

Ingredienti: 70 g Cicerchie 10 g patata 10 g sedano 10 g carota 10 g cipolla 1 spicchio d’aglio 1 foglia salvia 1/2 rametto di rosmarino 600 ml brodo vegetale 50 g pane Olio extravergine d’oliva q.b. Sale e pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Mettere in ammollo le cicerchie per 24 ore, cambiare spesso l’acqua e sciacquarli. Tritare sedano, carota e cipolla, tagliare la patata a concassè. Rosolare in una casseruola le verdure e l’ aglio pulito a fuoco dolce con un filo d’olio extravergine, aggiungere le cicerchie, il brodo, le erbe legate con un filo e lasciar cuocere per 2 ore circa a fuoco basso girando ogni tanto. Quando le cicerchie sono cotte ed il brodo si è ridotto spegnere il fuoco ed eliminate il mazzetto aromatico. Frullare, salare e pepare. Tagliare il pane a fette e tostarlo in forno a 170 °C per 10 minuti con un filo d’ olio. Servire la crema di cicerchie tiepida con i crostini ed un filo di olio extravergine a crudo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review