BISCOTTO DI AMARANTO CON MOUSSE ALL’ARANCIA E CARAMELLO AL GRAND MARNIER (GLUTEN FREE)

BISCOTTO DI AMARANTO CON MOUSSE ALL’ARANCIA E CARAMELLO AL GRAND MARNIER (GLUTEN FREE)

Ingredienti

Ingredienti: BISCOTTO DI AMARANTO 70gr amido di mais 30gr amido di riso 70gr farina di mandorle 30gr mandorle tostate 50gr amaranto soffiato 20gr zucchero di canna 100gr albume sale MOUSSE ALL’ARANCIA 200ml panna 122gr zucchero 34gr acqua 94gr tuorli 10gr agar-agar 1 arancia grattugiata CARAMELLO AL GRAND MARNIER 50gr zucchero grand marnier a piacere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


croccante e goloso biscotto di amaranto con una leggera e spumosa mousse all’arancia e caramello al grand marnier.

Preparazione


BISCOTTO DI AMARANTO:miscelare tutte le polveri e poi aggiungere l’albume e formare i biscotti, disporli su una teglia con carta forno e infornare a 160° per 10 minuti. MOUSSE ALL’ARANCIA: mettere lo zucchero e l’acqua sul fuoco quando arriva a 121° aggiungerlo ai tuorli con la buccia di arancia e montare fino a raffreddamento. Intanto sciogliere l’agar-agar con il succo di arancia, poi unire la gelatina alla patè a bombe e alleggerire la massa con la panna. Per il caramello sciogliere lo zucchero a secco e aggiungere la quantità desiderata di liquore. Disporre il biscotto su un piatto da portata e con l’aiuto di una sac a poche dressare la mousse sul biscotto e colare il caramello.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review