Provolone affumicato fritto ripieno

Provolone affumicato fritto ripieno

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti : Per l’ impasto : 250 g farina 00, 130 g acqua, 5 g sale, 3 g lievito Sciogliere l’acqua con il lievito. Formare una cremina con mezza parte di farina. Aggiungere il sale e finire l’impasto. Mettere a riposo per circa 1 ora. Formare delle palline di 50-60 grammi. Far lievitare per 4 ore. Stendere le palline.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


I fritti che non stancano mai, sempre nuove ricette da creare, Omaggio alla mia terra con pomodoro del Piennolo e alici di Cetara

Preparazione


Tritare tutti gli ingredienti insieme tranne la mozzarella. Mettere gli ingredienti tritati sul disco di pasta. Aggiungere un po’ di mozzarella tagliata a dadini. Chiudere a mo’ di caciocavallo (utilizzando solo le mani, formare una prima palla che racchiude tutto il condimento e poi una seconda pallina di chiusura; questa sarà formata di sola pasta). Friggere nell’olio bollente portato a 180 gradi. A frittura ultimata, completare legando la pizza con lo spago alimentare per ricreare il tipico caciocavallo. Servire con una cubettata di pomodorini freschi già conditi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review