Pizza fritta

Pizza fritta

Ingredienti

Ingredienti: 900gr farina 500gr acqua 25gr sale 3gr lievito di birra
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Le pizzelle fritte appartengono alla tradizione napoletana, sono dei piccoli dischi di pasta che vengono fritti e conditi con il sugo di pomodoro e insaporiti con un pò di formaggio grattuggiato,mozzarella un pò a piacere.

Preparazione


Distendete la farina a fontana aggiungete il lievito ben omogeneo nella farina,versate poi l’acqua e iniziate ad impastare. Successivamente aggiungiamo il sale e continuate ad impastare fino a quando la maglia glutinica è ben formata. Quando l’impasto è pronto procediamo con il porzionamento o pallinatura e lasciamo riposare per 12 ore l’impasto ben coperto con un panno umido. Passato il tempo previsto procediamo con la stesa e la frittura a 180°C facciamo cuocere per bene e procediamo con l’ultimo passaggio il condimento fatto ciò la pizza fritta è pronta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen