Naked cake

Naked cake

Ingredienti

Ingredienti: Per il Pan di spagna: 400 gr uova intere 250 gr zucchero 250 gr farina 80 gr tuorli Per la crema pasticcera classica: 500 gr latte 150 gr zucchero 100 gr tuorli 40 gr farina 20 gr amido di riso Limone grattugiato Vaniglia 200 gr panna montata Per la decorazione: frutti di bosco zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


impastare il pan di spagna in una planetaria montando uova, tuorli e zucchero con gli aromi fino ad ottenere un composto spumoso e gonfio. Incorporare le farine a mano con una leccapentole maneggiando dal basso verso l’alto. Versare il composto in una teglia e cuocere a 180° per 35 minuti circa. Per la crema portare a bollore il latte e versarne una parte sul pastello di farine, zucchero, uova e aromi precedentemente uniti. Una volta abituato il composto versarlo nel latte e cuocere fino alla densità desiderata. Alleggerire la crema con panna montata, creando una crema chantilly. Ricavare tre dischi dal pan di spagna e alternare gli strati di pan di spagna e crema. Aggiungere i frutti di bosco freschi tra gli strati e spolverare il tutto con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen