Delizia di limone e rosmarino

Delizia di limone e rosmarino

Ingredienti

Ingredienti: N 5 Limoni  circa Acqua Zucchero Pan di spagna classico Gr 200 uova Gr 125 zucchero Gr 125 farina debole Gr 40 tuorli N 1 bacca di vaniglia Rosmarino Cremaal limone Gr 100 succo di limone Gr 165 zucchero Gr 125 burro Gr 165 tuorli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Lavare il limone, tagliare la parte superiore ed inferiore, poi svuotare l’interno del limone togliendo la polpa. Mettere sul fuoco e cuocere con acqua e zucchero il limone e la parte superiore precedentemente tagliata. Per il pan di spagna Montare zucchero, uova e tuorli con l’aiuto di fruste o planetaria. Dopo aggiungere le polveri a mano, mescolando con un lecca pentole, assicurandosi di non smontare il composto, infine aggiungere il rosmarino lavato e tritato. Imburrare una teglia(diametro 24cm) , versare il composto e infornare a 160° per 20/30 minuti circa con cottura al cuore di 96° circa. Lasciare raffreddare per qualche minuto, poi abbattere o mettere in frigorifero. Per la crema al limone Versare tutti gli ingredienti in un pentolino e cuocere quasi fino a bollore, quando si raggiunge la densità desiderata togliere da fuoco e lasciare raffreddare. Per la composizione del dolce Con un coppapasta tagliare dei cerchi di pan di spagna, poi inserirli all’interno del limone caramellato alternandoli con strati di crema. Decorare a piacere con rosmarino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen