Filetti di triglia su crema di riso Venere, insalatina, pomodorini caramellati e germogli

Filetti di triglia su crema di riso Venere, insalatina, pomodorini caramellati e germogli

Ingredienti

Ingredienti: Triglie 2 Pomodorini ciliegino 4 Riso venere 100 g Misticanza 40 g Germogli di soia q.b. Granella pistacchio q.b. Olio Evo q.b. Burro q.b. Zucchero q.b. Sale e pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un modo diverso di servire I filetti di triglia accompagnandoli ad una crema di riso profumata

Preparazione


Cuocere il riso in abbondante acqua salata per 40/45 minuti e comunque fino a che i chicchi non risultino morbidi. Frullare il tutto al blender con un pizzico di sale per ottenere una crema liscia ed omogenea. Pulire le triglie, ricavarne i 4 filetti e spinarli, cuocerli velocemente in una padella antiaderente con un filo d’olio, partendo dalla parte della pelle, salarli. In un’altra padella cuocere pomodorini con una noce di burro e un cucchiaino di zucchero fino a caramellarli. Condire la misticanza e i germogli di soia con sale e olio. Impiattare mettendo sul fondo del piatto la crema di riso, sopra la misticanza con i germogli, i pomodorini caramellati ed infine adagiarvi sopra 2 filetti di triglia a porzione, finire con la granella di pistacchi è un filo di olio Evo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen