banacao

banacao

Ingredienti

Ingredienti: PER LA FROLLA SABLE‘: -50 gr zucchero semolato -100 gr di burro -1 tuorlo -150 gr farina -1 buccia di limone grattugiata -1 bacca di vaniglia PER IL PAN DI SPAGNA : -100 gr uova -62,5 gr zucchero -62,5 gr di farina 00 w 180 -20 gr tuorli PER LO SCIROPPO AL MARASCHINO : -135 gr zucchero semolato – 100 gr acqua -5gr maraschino PER LA CREMA  ALLE BANANE: -300 gr banane -45 gr zucchero -bacca di vaniglia -1 limone PER LA CREMA FLAN AL CIOCCOLATO : – 250  gr panna -100 gr latte -250 gr cioccolato al 55% -115 gr uova
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta con frolla sablè con pan di spagna bagnato al maraschino e un ripieno di crema di babane e flan al cioccolato .

Preparazione


Preparate inizialmente la pasta frolla mettendo in planetaria con la foglia il burro, gli aromi e la farina, poi aggiungete lo zucchero e infine le uova.Fatela riposare in frigo almeno 30 minuti.Imburrate e infarinate una tortiera tonda e foderate con la frolla e fate la cottura in bianco a 180°c per 15 minuti . Nel frattempo realizzate il pan di spagna , montando nella planetaria con la frusta le uova, i tuorli e lo zucchero fino a quando non scrivono poi aggiungete a mano la farina setacciata, mescolando senza far smontare il composto . Cuocete a 180°C per 20 minuti. PER LA BAGNA AL MARASCHINO: Ponete in un pentolino lo zucchero e l’acqua e portate a 100°C aggiungete il maraschino e fate raffreddare. PER CREMA FLAN AL CIOCCOLATO : Portate a bollore la panna e il latte . Mescolate le uova e poi aggiungete il liquido bollente e infine verso tutto sul cioccolato in due step. PER LA CREMA ALLE BANANE: Affettate le banane e conditele con il succo di limone, lo zucchero e la vaniglia.Sigillate la ciotola con la pellicola trasparente per ottenere una cottura uniforme. Cuocete le banane in microonde per 2 minuti. Componete la torta mettendo nello stampo di frolla il pan di spagna bagnato al maraschino , la crema di banane e la crema flan al cioccolato e rimettete in forno a 180 °C per 15 minuti .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen