Speck Hot Chili Peppers

Speck Hot Chili Peppers

Ingredienti

Ingredienti: Muffin: 300g di speck, 175g di farina W200, 3 uova, 120g di burro, 25g di baking, 120g di zucchero, 30g di cacao, 50g di latte, Peperoncino q.b., Cannella q.b. Caramello: 150g di acqua, 300g di zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una creazione da gustare in quattro tempi. il morbido muffin al cioccolato, il gustoso speck caramellato, l’amaro del cacao e per finire con un pizzico di peperoncino rosso! Tutte queste sensazioni permangono al palato per diversi minuti. Una ricetta per stupire i palati esigenti in cerca di nuove emozioni.

Preparazione


Spadellare lo speck per pochi minuti e scolarlo per bene dal grasso in eccesso. In una pentola versare l’acqua e al centro, stando attenti a non toccare i bordi della pentola, lo zucchero, scaldare e fare un leggero caramello. Quando lo speck è ben asciutto, versarlo sul fuoco nella pentola con lo zucchero e caramellizzare. Cutterizzare lo speck, il peperoncino e la cannella in polvere, con un po’ di latte. Sciogliere il burro e lasciar raffreddare. Montare le uova con lo zucchero, quando il composto è ben spumoso, iniziare ad aggiungere il latte a filo continuando a montare. Fermare la planetaria e inserire un po’ di questa massa nel trito grossolano di speck mescolare e poi versarlo nella restante massa spumosa. Aggiungere a mano a più riprese, le polveri setacciate insieme mescolando dal basso verso l’alto e ruotando in contemporanea sia il polso che la boule. Per ultimo si alleggerisce il burro fuso non caldo con un po’ del composto e poi si uniranno insieme versano il burro nel composto. Preparare degli stampini per i muffin con del burro e versare 3/4 di composto in ogni stampino. Infornare a forno preriscaldato per 20/30 minuti 1 160°/170°C.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen