Mini Cheesecake Bianca ai Frutti di Bosco con Fondo Croccante

Mini Cheesecake Bianca ai Frutti di Bosco con Fondo Croccante

Ingredienti

Ingredienti: Fondo croccante: 220g cioccolato bianco; 50g riso soffiato croccante; 50g kellogs. Cheesecake: 400g formaggio fresco spalmabile; 100g ricotta fresca; 150g zucchero a velo; 100g frutti di bosco; 1 scorza di limone. Copertura: 1 vasetto di marmellata ai frutti di bosco; 250g frutti di bosco.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una cheesecake facile e veloce da preparare e molto, molto gustosa da mangiare! Per uno spuntino o al termine di una cena, un classico fresco ma dal gusto intenso.

Preparazione


Procedimento: In un pentolino mettiamo a sciogliere il cioccolato bianco e, una volta sciolto, vi aggiungiamo il riso soffiato croccante e i kellogs. Amalgamiamo per bene il tutto e disponiamo in uno stampo, facendo ben attenzione a livellare in maniera omogenea il fondo della cheesecake. Lasciamo riposare in frigo per diversi minuti, fino a completo raffreddamento. In una ciotola lavoriamo il formaggio spalmabile fresco e la ricotta uniti assieme al fine di ottenere un composto liscio e vellutato. Frulliamo finemente i frutti di bosco fino ad ottenere una purea, cercando di evitare la formazione di grumi e tenendone una grossa porzione (circa i 2/3 del prodotto) da parte per la copertura finale. Aggiungiamo lo zucchero a velo e la purea, facendo ben attenzione affinché tutti gli ingredienti si uniscano. Il composto finale sarà leggermente colorato, molto morbido e alquanto cremoso. Inserire la scorza grattugiata di un limone intero. Riprendere poi il fondo croccante dal frigo, colare il composto a filo e amalgamare bene affinché risulti omogeneo e livellato alla perfezione. Lasciare riposare in frigo per almeno venti minuti finché il composto non diventa compatto. In un padellino versare la marmellata e la restante purea di frutti di bosco, amalgamare per alcuni minuti sul fuoco affinché la frutta si caramellizzi. Lasciar raffreddare e versare infine sul composto prima di riporlo nuovamente in frigo per almeno altri venti minuti. Decorare e servire a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen