Crostata fresca mandorla

Crostata fresca mandorla

Ingredienti

Ingredienti: Crema pasticcera ricca: gr 250 latte gr 250 panna gr 220 tuorli gr 140 zuccehro gr 35 amido di riso n.1 limone n.1 bacca di vaniglia Pasta frolla alle mandorle: gr 100 burro gr 2 sale gr 70 zucchero a velo gr 70 tpt mandorle (50 % zucchero a velo – 50% farina di mandorle) gr 55 uova gr 250 farina debole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Retro gusto amaro della frolla alla mandorla e il dolce della crema pasticcera ricca rinfrescati dalla frutta

Preparazione


Crema pasticcera ricca: in una pentola unire e portare a bollore latte, panna, scorza di limone e vaniglia. In un contenitore a parte unire tuorli, zucchero e amido. Versare una parte del composto della pentola sul composto di uova, miscelare e versare il tutto in pentola e portare di nuovo a bollore per pochi minuti. Far raffreddare. Pasta frolla mandorle: impastare poco burro e sale, aggiungere lo zucchero a velo, tpt, uova e metà farina. Incorporare l’altra metà della farina. Foderare una tortiera per crostate e cuocere in bianco ( senza ripieno ) a 180° per 15 minuti. Far raffreddare. Nella pasta frolla versare la crema, adagiare fettine di pesca e mandorle leggermente tostate, decorare il piatto a piacere con panna montata e cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen