Panna cotta al salmone con gelee di rucola e basilico.

Panna cotta al salmone con gelee di rucola e basilico.

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per la frolla salata: Gr 100 farina Gr 50 burro Concentrato di pomodoro q.b Gr 30 parmigiano 1 tuorlo Sale pepe Qualche foglia basilico fresco Per la panna cotta al salmone: Gr 175 panna Gr 60 burro Gr 100 salmone Gr 15 martini dry Gr 10 gelatina in fogli q.b sale e pepe per la gelee di rucola e basilico 4-5 foglie menta 1 mazzetto basilico Gr 10 olio evo Succo limone Sale e pepe.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparazione per la frolla salata: unire tutti gli ingredienti in planetaria. Lasciar riposare la frolla in frigo per un oretta. Stendere la frolla e ricavare con un coppapasta tanti dischetti che andranno a formare la base. Per la panna cotta al salmone: mettere sul fuoco panna e burro. Nel frattempo mettere in ammollo la gelatina.Una volta che il composto si sarà riscaldato aggiungere il salmone a pezzetti la gelatina strizzata, sale, pepe e frullare il tutto con un minipimer. Aggiungere il martini dry e versare in degli stampini. Mettere in frigo a solidificare per almeno tre ore. Preparazione gelatine di rucola e basilico: mettere in ammollo la gelatina. Frullare il basilico e la rucola fino a ridurli a salsina,aggiungere olio, succo limine sale e pepe. Riscaldare il nostro composto ( non deve superare i 60 gradi) e sciogliere la gelatina in fogli.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen