BAVARESE AL MASCARPONE CON GELATINA DI POMPELMO

BAVARESE AL MASCARPONE CON GELATINA DI POMPELMO

Ingredienti

Ingredienti: PER IL BISQUIT 50 gr tuorli 100 gr albumi 125 gr zucchero 50 gr farina 13 gr amido di mais 1 bacca di vaniglia PER LA BAVARESE AL MASCARPONE 125 gr latte 125 gr panna 60 gr tuorli 35 gr zucchero 1 bacca di vaniglia 5 gr gelatina 200 gr di panna lucida 100 gr di mascarpone GELATINA DI POMPELMO 100 gr succo di pompelmo 15 gr zucchero 5 gr gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PREPARARE IL BISQUIT: Montare albume e zucchero, unire a mano i tuorli con la bacca di vaniglia e unire le polveri miscelate precedentemente. Cuocere a 180° per circa 15 minuti. PREPARARE LA BAVARESE: Unire tuorli, zucchero e bacca di vaniglia, portare a bollore il latte e versarlo sul composto. Portare 82°C, togliere dal fuoco, raffreddare leggermente e aggiungere la colla di pesce precedentemente ammorbidita in acqua fredda.Abbiamo ottenuto così la crema inglese. Alleggerire il mascarpone con un po‘ di crema inglese e versare il composto nella restante.In seguito ripetere lo stesso procedimento con la crema ottenuta e la panna lucida. PREPARARE LA GELATINA DI POMPELMO: Riscaldare succo di pompelmo e zucchero, e sciogliervi la gelatina precedentemente ammorbidita in acqua fredda. MONTARE IL DOLCE: Mettere nell‘ apposito bicchierino un primo strato di bisquit e ricoprirlo con un secondo strato di bavarese al mascarpone, quando quest’ultimo sarà ben rappreso aggiungere uno strato di gelatina lasciar rapprendere e alternare un altro strato di bavarese e di gelatina (facendo rapprendere il composto dopo ogni strato). Decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen