bavarese con gelatina ai lamponi

bavarese con gelatina ai lamponi

Ingredienti

Ingredienti: gr 166 latte gr 166 panna gr 93 zucchero gr 6 colla di pesce gr 66 panna gr 125 polpa di lamponi gr 2 colla di pesce gr  15 zucchero gr 200 burro gr 200 zucchero gr 200 farina gr 200 mandorle in polvere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


una classica bavarese con una gelatina ai lamponoi e una granellona in mezzo

Preparazione


in planetaria mescolare burro e zucchero ,appena sono uniti aggiungere la farina e in seguito le mandorle in polvere. far cuocere per 10 minuti a 180°. mettere a mollo la colla di pesce. ora in un pentolino far arrivare a bollore latte e panna e in una ciotola mescolare tuorli e zucchero; arrivati a bollore latte e panna versarli nella ciotola con tuorli e zucchero mescolare e inseguito strizzare la colla di pesce e aggiungerla poi far raffreddare. prendere 1/3 della polpa di lamponi metterci lo zucchero e la colla di pesce e far sciogliere in microondre poi aggiungerla al resto della polpa e in fine metterla in una saccapoche. montare la panna al 70% e aggiungerla alla crema fatta in precedenza e mettere in seguito la bavarese in una saccapoche. prendere dei bicchierini per i dolci al cucchiaio e per 1/3 del bicchierino versarci la bavarese e mettere in congelatore per 2/3 minuti. poi riprenderli e mettere con la saccapoche la gelatina di lamponi e rimettere in congelatore per altri 2/3 minuti poi estrarre di nuovo i bicchierini e aggiungerci la granellona e inseguito coprire con la bavarese mettere in frigorifero e solo prima di servirlo aggiungerci dei ribes.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen