polpette di pane fritte

polpette di pane fritte

Ingredienti

Ingredienti: -mollica di pane raffermo 500g – latte parzialmente scremato 250ml -prosciutto cotto a dadini 100g -mozzarella fiordiltte 100g -1 uovo -olio d’oliva un cucchiaio -pecorino grattuggato 50g – 1 ciuffo di prezzemolo – 1 spicchio d’aglio -salq qb PER LA PANATURA: -pangrattato -olio di semi (per friggere) -2 uova – sale qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Delle sfiziose polpette create con pane raffermo.

Preparazione


Ammollare la mollica precedentemente spezzettata in un contenitore con il latte schiacciandola con la forchetta. Quando la mollica avrà assorbito il pane aggiungere l’uovo, il formaggio e l’olio. Mescolare e poi aggiungere prezzemolo e aglio precedentemente tritati insieme alla mozzarella tagliata a cubotti e al prosciutto. Mescolare il tutto e quando gli ingredienti saranno amalgamati creare delle polpettine con le mani. in un recipiente a parte sbattere le uova con un pizzico di sale per la panatura. Passare le polpette create prima nell’uovo e poi nel pangrattato. Scaldare abbondante olio di semi in una pentola e far friggere le polpette finchè non saranno dorate. Raffredare e gustare!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen