Risotto carote, zucchine e gocce di zafferano

Risotto carote, zucchine e gocce di zafferano

Ingredienti

Ingredienti: Riso Vialone Nano 160gr Brunoise di carote 70gr Brunoise di zucchine 70gr Cipolla dorata 20gr Burro 10gr Brodo vegetale 200gr Peperoncino n1 Per la mantecatura: Parmigiano 10gr Burro 5gr Per la decorazione: Zucchine 50gr Zafferano 2gr Brodo vegetale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagliare la parte verde della zucchine a chiffonade e immettere in acqua e ghiaccio per farle arricciare. Far sciogliere il burro, aggiungere la cipolla tritata finemente e farla sciogliere insieme al peperoncino. Nel frattempo sbianchire la brunoise di carote e zucchine per farle restare croccanti. Passarle in acqua e ghiaccio. Tostare il riso con la cipolla, aggiungere le verdure e coprirlo con il doppio di brodo vegetale. Quando si sarà asciugato, controllare la cottura e se necessario aggiungere ancora brodo. Lasciare abbastanza al dente perchè verrà coppato quindi continuerà la cottura. Mantecarlo con burro e parmigiano per qualche minuto. Sciogliere lo zafferano in un cucchiaio di brodo vegetale. Impiattare con un coppapasta quadrato il riso con le verdure, la chiffonade di zucchine sopra e nel piatto una striscia di gocce di zafferano.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen