soufflè di baccalà su crema di ceci al rosmarino

soufflè di baccalà su crema di ceci al rosmarino

Ingredienti

Ingredienti: per il soufflè baccala 400g latte 70 cl olio d’oliva 20 cl d’aglio 1 spicchio uova n° 4 burro 30 g farina 30 g nopce moscata un pizzico sale q.b. pepe q.b. per la crema di ceci ceci 400g acqua rosmarino 2-3 cime aglio 1 spicchio olio sale pepe per la decorazione rosmarino pane croccante


Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


per il soufflè Lessare il baccalà in acqua bollente per circa 5 minuti. Mettere il latte in un pentolino e fare arrivare quasi a bollore. Nel mentre Mettere il burro in una casseruola a sciogliere, aggiungere la farina e cuocere per qualche minuto. quindi unire il latte molto caldo mescolando. Una volta addensato questo composto salare e pepare e fare intiepidire. Unire i tuorli, il prezzemolo tritato finemente, il pesce a passato al mixer ed il formaggio grattugiato. Montare gli albumi a neve ferma ed incorporarli delicatamente al composto con movimenti dall’alto verso il basso per non smontarli. Versare la crema in stampini precedentemente imburrati. Cuocere in forno caldo a 180°C per circa 20-25 minuti. Per la crema di ceci in una padella fare soffriggere l’olio con l’aglio e il rosmarino. Aggiungere i ceci e fate cuocere per circa 5-7 minuti .quindi coprire i ceci con l’acqua e fate cuocere per altri 5-10 minuti.passare il composto nel mixer per ottenere una crema. Salare pepare e la crema è pronta per il pane croccante tagliare a piccoli quadratini il pane raffermo . Scaldare l’olio d’oliva in una padalla facendo attenzione che non si bruci. Saltare i quadratini di pane.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen