POLPO SU ROSTI DI PATATE CON CIPOLLE DI ACQUAVIVA E POMODORINI CONFIT

POLPO SU ROSTI DI PATATE CON CIPOLLE DI ACQUAVIVA E POMODORINI CONFIT

Ingredienti

Ingredienti: – 1 polpo da 500 gr – 4 patate medie – 1 carota – 2 cipolle di Acquaviva – 12 pomodorini ciliegini – olio evo – olio di arachidi – prezzemolo fresco – origano – 150 ml di aceto di mele – 300 ml di acqua – 30 gr di zucchero – sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
180-240 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un piatto gustoso che abbraccia sapori tipici della cucina pugliese.

Preparazione


Per preparare le cipolle di Acquaviva tagliarle a rondelle e immergerle in una soluzione di acqua, aceto di mele e zucchero per almeno 4 ore. Per preparare i pomodori confit utilizzare dei pomodori ciliegini, tagliarli a metà e posizionarli su una teglia da forno. Spolverizzare sulla superficie un pizzico di zucchero e origano. Condire con un filo di olio evo e infornare per 1 ora e 30 minuti in forno a 100° fino a farli seccare. Per cucinare il polpo utilizzare una pentola alta con coperchio, coprire con acqua e mantenere la fiamma bassa. Il tempo di cottura è circa di 30 minuti. Per preparare il rosti pelare le patate e la carota. Usare la grattugia per verdure per ottenere dei petali e metterli in un contenitore con il sale per circa 1 ora per far espellere l’acqua. Strizzare bene con le mani le patate e carote e modellare con le mani una forma sottile e rettangolare. Soffriggere i rosti in una padella antiaderente con un filo di olio di arachidi. Ottenere una crosticina croccante da entrambi i lati. Posizionare il polpo e le cipolle precedentemente scolate sul rosti e guarnire con prezzemolo fresco. Posizionare il contorno di pomodorini confit.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen