Tempura di Fiori di zucca sambuco & vitabbie in Salsa agrodolce

Tempura di Fiori di zucca sambuco & vitabbie in Salsa agrodolce

Ingredienti

Ingredienti: PER I FIORI IN TEMPURA: olio di semi di arachidi 500ml farina debole 100g farina di mais 100g acqua frizzante ghiacciata 500ml 4 fiori di zucchina 4 fiori di sambuco 4fiori di vitabia sale qb PER LA SALSA IN AGRODOLCE: 100ml salsa pomodoro base 50ml aceto di riso qb 1/2 mela dolce 1 o 2 cucchiaini zucchero di canna 20g fecola di patate peperoncino qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cucinare con i fiori è senz’altro uno degli ultimi trend nel campo della cucina creativa. La primavera è il periodo migliore per deliziare occhi e palato degli ospiti inserendo nel menù ingredienti floreali in un mix di sapori originali, colori e creatività.

Preparazione


Pulite i fiori di zucca,sambuco e vitabie e privateli del pistillo. Mescolate l’acqua ghiacciata con la farina e amido di mais setacciate insieme. Aggiungete il sale e mescolate. Una volta che l’olio è diventato bollente friggo i fiori, un paio alla volta. la pastella non deve risultare troppo densa. Nel frattempo preparare la salsa,prendere una padella, tagliare la mela a lamelle, spolverare in superficie con lo zucchero di canna cuocere a fiamma moderata,sfumare con aceto di riso e aggiungere la fecola di patate far rapprendere e aggiungere il pomodoro, far ritirare. Una volta spento il fuoco aggiungere il peperoncino in polvere e passare al mixer a immersione. prendere un piatto da portata e servire i fiori fritti ben caldi adagiandoli sopra la salsa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review