cake di segale ,guacamole e delizie di mare

cake di segale ,guacamole e delizie di mare

Ingredienti



PANE DI SEGALE


150 gr farina di frumento


10gr lievito


450 ml acqua


pizzico sale


fiocchi d’avena


250 farina di segale integrale


GUACAMOLE




50gr avocado


1/2 lime


1/4 di spicchio di aglio


olio 6gr


sale e pepe




sgombro filetto 25gr


cozze 9gr


rosmarino e timo 1 e 1


pomodorini 8


1 cucchiaio zucchero


1 sale


1 cucchiaio aceto di riso



Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Pane di segale :
Perché il nostro pane di segale sia il più possibile spugnoso riscalderemo al fuoco 100 dei 250g di farina di segale integrale con 250ml della quantità totale di acqua indicata nella ricetta. A tal fine, metti l’acqua in una pentola e mettila sul fuoco fino a quando bolle. Quindi, metti la farina e mescola tutto con le fruste manuali fino a ottenere un impasto con l’aspetto di un omogenizzato. Spegni il fuoco e lascia raffreddare.
Quando l’impasto precedente si sarà raffreddato, passalo in un recipiente grande e aggiungi poco a poco altri 100g di farina di segale integrale e mescola tutto, dovrai farlo con le mani. Poi, aggiungi 100ml di acqua e il lievito, mescola tutto fino a ottenere un impasto omogeneo e consistente. È consigliato setacciare la farina in precedenza per facilitare il compito di mescolare gli ingredienti. Copri l’impasto con un panno pulito e lascialo lievitare per un’ora.
Superato questo tempo, aggiungi alla massa il resto della farina di segale integrale e mescola bene. Poi, aggiungi la farina di frumento duro, il resto dell’acqua e un pizzico di sale. Mescola tutto fino a ottenere un impasto compatto e che non rimanga attaccato sulle mani. Lascia riposare per 15 minuti, circa, e rimescolare
Quando l’impasto è pronto, mettilo in un recipiente precedentemente unto con olio o un po’ di farina e lascialo lievitare per un’ora. Passato questo tempo, metti le mani nella farina e spolverane un po’ nella postazione di lavoro e rimescola l’impasto per rimuovere l’eccesso di gas. Poi, mettilo nello stampo per il pane precedentemente oliato, copri l’impasto di nuovo e lascialo 30 minuti, in modo che lieviti. Pre-riscalda il forno a 230ºC, in alto e in basso
Superato il tempo stabilito, togli il panno e metti in forno il pane di segale per 15 minuti. Senza aprire il forno, abbassa la temperatura a 200ºC e lascia il pane altri 20 minuti..
lasciare raffreddare poi tagliare a fette e coppare con un triangolo d’acciaio e mettere da parte .
in un mixer potente passare L’avocado maturo con il jalapeno,aglio ,sale,pepe olio,lime .
cuocere i pomodorini ancora attaccati al picciolo e infornarli a 150° per 15 min circa .
dopo aver pulito e sfilettato il pesce e aperto le cozze andremo ad affumicare
in pentola .
con lo sgombro affumicato andremo a fare la farcia del cake assieme alla Gucamole e il pane andrà tostato ,creare una torre e alternare guacamole pane tostato e farcia . infine le cozze affumicate e i pomodorini .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review