Rollini al limone

Rollini al limone

Ingredienti

Ingredienti: 3 albumi 3 tuorli GR 100 zucchero GR 100 acqua GR 100 farina Ingredienti per la crema al limone Gr 50 vino bianco 3 uova GR 150 zucchero succo e raschiatura di 2 limoni
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Versare dentro una cesseruola le uova, lo zucchero, e l’acqua, metterla sul fuoco e cuocere gli ingredienti per circa 15 minuti. Allontanarla dal fuoco, continuando a girare e incorporarvi la farina. Spalmare il composto cosi ottenuto sopra un foglio di carta forno, formando una fascia di pasta rettangolare e cuocerla in forno a 200°C per circa 15 minuti. A parte portare ad ebolizione il succo di limone assieme alle bucce e unirlo, dopo averlo passato al colino, al tuorlo d’uovo amalgamato in precedenza assieme a 150 gr di zucchero. Aggiungere il vino bianco e incorporarvi da ultimo delicatamente l’albume montato a neve. Quando la fascia di pasta si è raffreddata sparmarla con la crema al limone e tagliarla nel senso della lunghezza, ottenendo 3 strisce di pasta. Avvolgere ognuna di esse su se stessa e tagliarla in modo da ottenere dei cannoncini che si spolvereranno con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review