Mousse caramello salato all’ arancia

Mousse caramello salato all’ arancia

Ingredienti

Ingredienti: Caramello salato 125g zucchero 80g succo d’arancia 1 arancia 1g sale Granellona 150g di farina di riso 70g zucchero a velo 70g burro Chiodi di garofano in polvere Sale Mousse allo yogurt bianco 150g yogurt bianco 150g panna 60g zucchero a velo 60g zucchero 8g gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la mousse ammollare la gelatina in acqua fredda , quindi strizzarla e farla sciogliere in una parte di panna fatta scaldare. Montare il resto della panna con lo zucchero. Amalgamare bene lo yogurt con lo zucchero a velo, incorporare la gelatina ed in fine la panna montata. Per il caramello salato mettere sul fuoco lo zucchero a caramellare , aggiungere il succo d’arancia scaldato e mescolare. Unire la scorsa d’arancia grattugiata e il sale. Far raffreddare. Per la granellona unire la farina, lo zucchero e sale. Aggiungere il burro con gli aromi e amalgamare con le mani formando un composto sabbioso. Infornare il crumble a 170° per 10 minuti. Versare sul fondo dei bicchieri il caramello e far freddare, aggiungere la mousse. Completare con il crumble.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review