Bavarese Nocciole e cannella con crema inglese alla noce moscata

Bavarese Nocciole e cannella con crema inglese alla noce moscata

Ingredienti

Ingredienti: Crema inglese 36 gr latte 36 gr panna 17 gr zucchero 10 gr uova (noce moscata) Bavarese 60 gr crema inglese 36 gr panna 2 gr gelatina 3 gr cannella 6 gr pasta aromatica alla nocciola Bisquit alla vaniglia 36 gr tuorlo 72 gr albume 45 gr zucchero 36 gr farina 9 gr amido di mais 1/2 bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Crema inglese: unire la panna e il latte in un pentolino e portare quasi a bollore, aggiungere lo zucchero e i tuorli precedentemente uniti e portare la crema ad 82°. Pesarne 40 grammi e aggiungervi la noce moscata. Bisquit: Montare gli albumi e lo zucchero, aggiungere i tuorli ed infine aggiungere l’amido e la farina e i semi della bacca di vaniglia . Stendere il composto su una teglia con carta forno e cuocere a 190° per circa 7-10 minuti. Bavarese: unire ai 60 gr di crema inglese, la gelatina reidratata e scioglierla nella crema inglese ad una temperatura tra i 40° e i 60° (senza superare i 60°), separarne 20 gr e aggiungervi la cannella e la panna montata, versare in uno stampino, precedentemente coperto con il bisquit e mettere in frigo tale che la gelatina gelifichi il composto, ai restanti 40 gr di crema inglese aggiungere la pasta aromatica alla nocciola e la panna montata, riprendere lo stampino con la bavarese alla cannella precedentemente freddata e coprirla con la bavarese alla nocciola rimettere in frigo e attendere che si gelifichi anche questa per circa 10/15 minuti. Servire con la crema inglese alla noce moscata .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review