LORENNE PEPERONI VERDI E SALSICCIA

LORENNE PEPERONI VERDI E SALSICCIA

Ingredienti

Ingredienti: PER LA BRISEE: 250 GR FARINA DEBOLE 125 GR BURRO 42 GR LATTE 25 GR TUORLO 30 GR UOVA INTERE 7 GR SALE PER IL RIPIENO: 3 PEPERONI LUNGHI VERDI 2 SALSICCE MAIALE 1 CIPOLLA ROSSA TROPEA 1 SPICCHIO D’AGLIO 100 GR PROVOLA AFFUMICATA SALE – PEPE PER LA LIESON: 2 UOVA 100 GR LATTE 75 GR PECORINO
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


1) Preparare la brisee miscelando tutti gli ingredienti tranne la farina che metteremo alla fine. Il burro dev’essere morbido ma non sciolto, e l’impasto dovrebbe essere lavorato il meno possibile. Riponiamo il panetto in frigo coperto con pellicola per almeno mezz’ora. 2) Soffriggere la cipolla rossa con l’aglio, saltare i peperoni tagliati a listarelle, e rosolare la salsiccia sbriciolata. 3) Stendere la brisee, rivestire una tortiera ed infornare da sola per 10-12 minuti a 180°C. Facciamo una precottura, evitando che la parte inferiore fatichi poi a cuocere con il ripieno sopra. 4) Riempiamo ora la torta con peperoni e salsiccia, cospargendo con la provola tagliata a dadini. Versiamo uniformemente la lieson sbattuta, e terminiamo la cottura per altri 15-20 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review