cake vienna

cake vienna

Ingredienti

INGRADIENTI 

Cake vienna :

zucchero 150 gr
burro 40gr
uova intere 105gr
farina 130w 105gr
cacao 15gr
baking 2gr
panna 60gr
sale gr

Crema pasticcera:

latte fresco intero 125gr
panna fresca 30gr
tuorli 30gr
zucchero 40gr
amido di mais 8gr
amido di riso 3 gr
bacca vaniglia
buccia di limone
sale

 
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Ricetta di
Corso

Descrizione


tortino al cacao accompagnato da una crema pasticcera aromatizzata al limone

Preparazione


con una frusta amalgamo zucchero ,uova intere e il sale . intanto il burro lo fondo al microonde  e poi lo aggiungo al composto ,inserisco la panna e amalgamo . staccio insieme le polveri Farina, baking e cacao e le unisco piano piano al composto .Metto il composto pronto negli stampini e cuocio in forno a 180 per 12 minuti.

Crema pasticcera:

Mettere la panna e il latte in un pentolino con gli aromi e metà zucchero. Intanto fare una pastella con tuorli e zucchero e gli amalgamo con una frusta fino ad ottenere un  composto liscio. Quando il latte arriva a bollore aggiungerlo un po’ nei tuorli e amalgamare. Composto di tuorli pronto lo aggiungo al resto del latte sul pentolino e lo cuocio fino a che non arriva al primo bollore , continuo la cottura togliendo il pentolino dal fornello . Quando è pronta la stendo su una teglia con carta forno e faccio raffeddare in abbattitore a +3.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review