Polenta fritta con funghi porcini

Polenta fritta con funghi porcini

Ingredienti

Ingredienti: PER LA POLENTA: -2l acqua -1/2 kg farina di mais olio evo sale grosso PER I FUNGHI: -250g porcini -aglio -peperoncino -olio evo sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Portare ad ebollizione l’acqua,salare e aggiungere un cucchiaio di olio evo per evitare la formazione dei grumi,aggiungere un po’ per volta la farina e mescolare velocemente nello stesso verso per 40 minuti circa. Terminata la cottura stenderla su un contenitore alto e lasciarla raffreddare. tagliare in cubotti e friggerla in olio evo. In una padella versare dell’olio evo e uno spicchio d’aglio,in seguito aggiungerci i funghi porcini precedentemente mondati e tagliati e cuocerli in padella aggiungendo sale e peperoncino. Impiattare posizionando la polenta i funghi porcini e il loro sughetto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da MARIA ANNA NAPOLETANO, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe trasformare la cucina nella tua professione?

    Piatti come questo si imparano a realizzare nei laboratori del Corso Cuoco di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, pratica intensiva e stage garantito in oltre 1.500 strutture partner, incluse cucine stellate.

    Scopri il Corso Cuoco

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta