Torta di carote

Torta di carote

Ingredienti

Ingredienti: Torta di carote 150 gr di carote 150 gr noci e nocciole (tpt) 150 gr zucchero 210 gr uova 70 gr farina 12 gr lievito chimico 12 gr grappa arancia grattugiata limone grattugiato cannella e vaniglia 200 gr confettura di albicocche Frolla sablè 120 gr farina 80 gr  burro 40 gr zucchero 20 gr uovo Bisquit al cacao senza farina 85 gr  albumi 85 gr  zucchero 60 gr tuorli 25 gr cacao
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Bisquit al cacao senza farina: Montare gli albumi e lo zucchero, aggiungere i tuorli ed in fine il cacao. Stendere il composto su una teglia con carta forno e cuocere a 190° per circa 7-10 minuti. Frolla Sablè: Unire farina e burro, miscelare il composto fino ad ottenere una sabbiatura, incorporiamo poi lo zucchero ed infine le uova, quando il composto sarà pronto avvolgere con la pellicola e porre in frigo per circa 30 minuti. Torta di carote: Montare le uova e lo zucchero, tritare le carote con le noci e le nocciole, miscelare le polveri ed unire la buccia di aranca e di limone grattugiate, la cannella e la vaniglia. A questo punto unire i tre composti e aggiungere la grappa e amalgamare il tutto Preparare quattro pirottini ed imburrarli, stendere la pastafrolla e porla nei pirottini, tagliare i dischetti di bisquit e porli sulla frolla. Riempire un sac a poché con la confettura di albicocche per adagiarla sul bisquit ed in fine il composto di carote. Cuocere a 160° per circa 15-20 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review