tartare di salmone marinato su maionese di prezzemolo con tempura di zucca e funghi porcini

tartare di salmone marinato su maionese di prezzemolo con tempura di zucca e funghi porcini

Ingredienti

Ingredienti: per il salmone darna salmone senza pelle 80 g sale 100 g zucchero 80 g succo di un limone succo di mezzo pompelmo 1 rametto rosmarino sale, timo, pepe q.b. per la maionese 20 g prezzemolo tritato finemente 1 tuorlo 100 ml olio di semi per la tempura : 30 g zucca 2 funghi porcini interi 70 g maizena 30 g farina di semola acqua frizzante ghiacciata qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


per il salmone : miscelare il sale, lo zucchero e gli aromi, riporre la metà del composto così’ ottenuto in un recipiente, adagiare su di esso il salmone, innaffiarlo con il succo degli agrumi e ricoprire con l’altra metà del composto. lasciare marinare per almeno 2 ore. per la maionese : mettere il tuorlo in una bowl, aggiungere un pizzico di sale e qualche goccia di succo di limone, iniziare a montare aggiungendo a filo l’olio di semi. incorporare poi il trito di prezzemolo. per la tempura : precuocere la zucca in forno tagliata a batonnette per 5- 10 minuti a 150 gradi, e mondare i funghi. preparare la pastella con le farine e l’acqua ghiacciata, la pastella deve risultare molto densa e grumosa. immergere le verdure e friggere in abbondante olio di semi bollente per circa 30 secondi. per impiattare : fare a coltello una tartare con la darna di salmone, dopo averlo sciacquato dalla marinatura. impiattare con l’aiuto di un coppa pasta sopra alla maionese. disporre intorno le verdure appena fritte e salate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review