TORTINI AL LIMONE E AMARENE

TORTINI AL LIMONE E AMARENE

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: 125 gr di burro 125 gr di zucchero 50 gr di uova 250 gr di farina Per la farcia: 4 uova 150 gr di zucchero a velo 25 gr di farna di mandorle 2 limini scorza grattugiata 2 limini succo 25 gr di mandorle filettate 75 gr di burro fuso marmellata di amarene 3 gr di cannella 1 bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Semplici tortini al limone con un fondo di amarene ideali per la prima colazione.

Preparazione


Per la frolla: mettere in planetaria zucchero uova e burro e poi la farina. Stenderla su un piano, inpellicolarla e far riposare per circa 30 minuti in frigorifero. Per la farcia: montare le uova con lo zucchero a velo, aggiungere il succo di limone, la farina di mandorle e la scorza di limone grattugiata, la cannella e la bacca di vaniglia; infine il burro fuso. Tirare fuori la frolla dal frigorifero, stenderla, copparla in dei pirottini, mettere uno strato di marmellata di amarene e la farcia. Cuocere in forno a 160° per 30-40 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review