Calamaro alla soia con salsa di peperone

Calamaro alla soia con salsa di peperone

Ingredienti

Ingredienti: 1 calamaro Salsa di soia 5 g patate 20 g peperone rosso 40 g scalogno 5 g limone 2 g Timo vino bianco 3 g maggiorana ZuccHina 2 g asparagi 2 g sale q.b. pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Piatto con un sapore molto deciso, il calamaro si scioglie quasi in bocca.

Preparazione


Pulire il calamaro, tagliarlo a striscioline e metterlo a marinare con salsa di soia, vino, limone,timo, maggiorana, sale e pepe. sbianchire gli asparagi e la zucchina tagliata a Julienne Nel frattempo preparare la salsa di peperone mettendo a soffriggere la cipolla, per poi aggiungere le patate ed infine il peperone.aggiustare di sale e pepe Una volta arrivato a cottura frullare con il mini PImer e passare con il colino. Successivamente saltare il calamaro con la sua marinatura per circa 3 minuti , di modo che non diventi troppo duro. versare la salsa di peperone in un biberon e procedere con l impiattamento .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review