Caprese destrutturata

Caprese destrutturata

Ingredienti

Ingredienti: 600 gr di pomodorini 1 spicchio d’ aglio 10 gr di gelatina 50 ml di panna 250 gr di mozzarella 25 gr di parmiggiano 20 fogie di basilico sale,pepe ed olio Q.B.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Perchè degustare i cassici antipasti italiani sempre nella stessa consistenza? Ecco una piccola rivisitzione della classica caprese.

Preparazione


Tagliare i pomodorini a metà e salarli per far perdere l’ acqua. Frullarli con olio, aglio,sale e pepe. Sciogliere la gelatina ed aggiungerla al composto di pomodorini. Aggiungere al composto la panna precedentemente montata ed amalgamare molto bene. Versare il pomodoro nei bicchierini e metterli in frigo per un paio d’ ore. Frullare la mozzarella con sale,pepe,olio e parmigiano e versarla sulla gelèe di pomodorini. Frullare il basilico con olio,sale e ghiaccio e successivamente versare sulla mousse di mozzarella. Decorare con delle foglie di basilico fritto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review