riso integrale speziato con funghi e broccoletto

riso integrale speziato con funghi e broccoletto

Ingredienti

Ingredienti: riso java integrale 60g funghi finferli 50g broccoletto 50g semi di coriandolo qb curry in polvere qb semi di cumino qb pepe in grani qb curcuma in polvere qb 1 spicchio d’aglio olio qb sale qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


mettere in un pentolino per 1 parte di riso 2 parti di acqua, aggiungere tutte le spezie, un giro d’olio e portare a bollore; dopodichè abbassare la fiamma, coprire con un coperchio e lasciar cuocere il riso per 20/25 minuti. In un altra pentola sbianchire le cime del broccoletto. Quando la cottura del riso è quasi ultimata, spadellare i funghi con olio e uno spicchio d’aglio in camicia, aggiungere il broccoletto, salare pepare. Quando il riso avrà completamente assorbito l’acqua e avrà raggiunto il grado di cottura desiderato, saltare un minuto nella padella con i funghi e il broccoletto per farlo insaporire; servire guarnendo con un fungo e una cima di broccoletto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review